Facebook
Home > > Scheda news

Cartoni molto animati a Castelletto Merli

10/02/2013


Cartoni molto animati a Castelletto Merli

A castelletto merli, domenica 10 febbraio, si festeggia il carnevale in maschera organizzato da giovani e ragazzi dell’associazione io vivo castelletto. Titolo della festa:  “cartoni molto animati a castelletto merli”. Ritrovo alle 14  nella piazza della frazione guazzolo e sfilata per le vie del paese.

C’è voglia di carnevale a Castelletto Merli, nel gruppo dei giovani e ragazzi dell’Associazione IO VIVO CASTELLETTO che il prossimo 10 febbraio organizzeranno “CARTONI MOLTO ANIMATI A CASTELLETTO MERLI” una sfilata in maschera che si concluderà a Borgo San Giuseppe con la “rottura delle Pignatte” e altri giochi dopo aver percorso alcune vie del paese.
Tema dominante della sfilata saranno i personaggi dei Cartoni Animati, che rivivranno sulle strade castellettesi grazie ai costumi che i giovani organizzatori stanno preparando già da parecchie settimane.
“Il nostro carnevale – tengono a sottolineare – è aperto a tutti, residenti e non residenti a Castelletto, preferibilmente in maschera e preferibilmente in tema, per dare vita una grande ambientazione di cartoni animati viventi. Però invitiamo tutti a partecipare in ogni caso, perché in queste occasioni più siamo meglio stiamo”.
Da annotarsi dunque l’appuntamento e gli orari: ritrovo nella piazza di Guazzolo domenica 10 febbraio dalle 14; da qui la sfilata muoverà verso le 14,30 per alcune vie del paese, e alle 15,30 a Borgo San Giuseppe giochi e rottura delle pignatte.
Chiusura  alle 19,30 con una gran polentata per tutti all’Agriturismo il Giardino dei Cherubini, in strada Valle, Castelletto Merli, prenotazione al numero 0141.918113 entro venerdì 8 febbraio.

Per info sulla giornata 335.8392110

scarica la locandina in formato pdf



<< Torna all'elenco delle news

Commenti



Al momento non sono presenti commenti

Inserisci il tuo commento :



Per lasciare un commento č necessario essere registrati. Se non sei registrato clicca qui altrimenti effettua il Log In.


realized by  Acktel S.r.l.