Facebook
Home > > Scheda news

I Venerdì dell'Accademia

30/03/2012


I Venerdì dell'Accademia

Al via i "Venerdì dell'Accademia": l'ultimo venerdì del mese insegnanti ed artisti dell'Accademia Le Muse propongono la loro musica e i loro ultimi lavori…anche al di fuori della musica classica.

Venerdì prossimo partono i "Venerdì dell'Accademia": ogni ultimo venerdì del mese un appuntamento con la musica…non solo classica, proposta a Palazzo Vitta dagli insegnanti e dagli artisti dell'Accademia Le Muse.

Andrea Dania - songwriter valenzano e insegnante di chitarra dell'Accademia - prosegue nel tour di presentazione del suo cd "Il chitarraio magico" - che ha già riscosso un notevole successo di pubblico in diversi teatri e locali - facendo tappa, venerdì 30 marzo alle ore 21.00, all'Accademia Le Muse - Palazzo Vitta Via Trevigi,12 Casale Monferrato.
Le canzoni, di genere cantautorale con una spruzzata di swing, sono composte e arrangiate da Andrea e contengono sempre una punta di ironia anche quando affrontano i temi più seri ed importanti. Lo spettacolo sarà presentato da Ima Ganora, che introdurrà le canzoni con brevissimi monologhi.
Alla serata parteciperà il coro Colli Divini - In..canto, diretto da Patrizia Barberis con tre canzoni per bambini, scritte da Andrea, e salirà sul palco anche il maestro di voce Vittorio Dante Ceragioli che si esibirà con un brano, sempre di Andrea, dal titolo "Mi potrai trovare lì".

I prossimi "Venerdì dell'Accademia" saranno il 27 aprile - appuntamento jazz ed il 25 maggio - appuntamento rock.

Ingresso gratuito

Per ulteriori informazioni: 366.4065862 www.accademialemuse.com
Ufficio stampa Valentina Fichelett 339.7676387 press@accademialemuse.com
 

 



<< Torna all'elenco delle news

Commenti



Al momento non sono presenti commenti

Inserisci il tuo commento :



Per lasciare un commento è necessario essere registrati. Se non sei registrato clicca qui altrimenti effettua il Log In.


realized by  Acktel S.r.l.