Facebook
Home > Vini > Azienda Vitivinicola Fratelli Natta

Azienda Vitivinicola Fratelli Natta



Azienda Vitivinicola Fratelli Natta

Da diverse generazioni la famiglia Natta si dedica alla coltivazione della vite ed alla produzione di ottimi vini.

In passato l'attività era svolta sulla vicina collina della "Madonnina dei monti", che domina il paese di Grazzano Badoglio nel quale, in seguito è stata trasferita la sede avendo acquisito locali ed attrezzature idonee a migliorare la trasformazione, la lavorazione, e l'invecchiamento dei vini.

In totale l'azienda è costituita da una superficie adibita a vigneto di circa 20 ettari, ubicati in gran parte nel territorio di Grazzano Badoglio ed in alcuni appezzamenti nei vicini comuni di Casorzo, Penango e Castelleto merli.

Le diverse dislocazioni dei vigneti sono state scelte con il preciso scopo di produrre, nelle specifiche zone di origine, uve con riconoscimento D.O.C. avendo cura di scegliere quelle vigne che avessero la migliore esposizione al sole e le più favorevoli caratteristiche morfologiche del terreno.

La costante ed attenta personale gestione del vigneto e l'assistenza di tecnici referenziati durante tutto il ciclo di lavorazione e trasformazione, hanno consentito ai prodotto dell'azienda Natta di raggiungere un'eccellente qualità apprezzata dalla sua numerosa e competente clientela.

Comune: Grazzano Badoglio
Provincia: AT
Indirizzo: Strada Vallescura
Telefono: 0141 925512
E-mail:
Web: Visita il sito



realized by  Acktel S.r.l.