Facebook
Home > Ristoranti > Villa Castelletto

Villa Castelletto



Villa Castelletto

Villa Castelletto, tra le verdi colline del Monferrato, è oasi di tranquillità e quiete per chi vuole godere di paesaggi unici nel loro genere.
Tra Monferrato e Langhe, in una terra collinare generosa, fatta di sentieri, boschi e vallate colorate, sorge nel 2001 Villa Castelletto.

Villa Castelletto si compone di 12 camere: 2 superior, 6 suite, 3 camere matrimoniali e 1 camera singola, tutte arredate con gusto, realizzate in un delicato stile classico fatto di eleganti tappeti, tappezzerie, mobili e quadri d’epoca, con una cura per i dettagli che renderà il soggiorno degli ospiti ancora più piacevole. Dotate di ogni confort, le camere dispongono di TV satellitare, asciugacapelli, cassaforte, regolazione autonoma riscaldamento e aria condizionata, connessione WI-FI, biblioteca musicale, frigobar, servizio in camera.

L’ospite sarà invitato a sentirsi a casa propria, potrà infatti beneficiare di 6 suite dotate di un ampio e accogliente salotto. Inoltre tutte le suite al piano terreno dispongono, non solo di un ingresso privato, ma anche di un grazioso e riservato giardino attrezzato.

l ristorante Villa Castelletto è lieto di offrire ai propri ospiti un menù legato alla tradizione Piemontese preparato con  i migliori ingredienti del territorio,  selezionati con cura dal nostro Chef.
Il ristorante affaccia direttamente sull’area piscina, in un ambiente rilassante ed immerso nella natura. E’ il luogo ideale per la vostra pausa pranzo, per colazioni di lavoro, per pranzi familiari o per le vostre serate più romantiche.
Il ristorante si presta inoltre ad ospitare feste legate alle vostre ricorrenze, banchetti in occasione di cerimonie ed eventi aziendali.
La sala è dotata di videoproiettore e schermo, ideali per lo svolgimento di meeting di lavoro.

Comune: Castelletto Molina
Provincia: AT
Indirizzo: Via Thea, 2
Telefono: +39 0141 739513
E-mail:
Web: Visita il sito



realized by  Acktel S.r.l.