Facebook
Home > Ristoranti > La Bucuną

La Bucuną



La Bucuną

Già  locanda all'epoca delle "Grandi guerre" ormai da quasi un quarto di secolo  la trattoria  è gestita dalla famiglia  Bertola.

Locale situato nel bel mezzo di un paesino dell'epoca romana, dove potrete trovare la giusta dimensione tra mangiare, bere e divertimento.
Sapientemente arredato, potrete osservare cimeli di ogni tipo e preziose bottiglie di vino.
Cantina che conta più di 2000 etichette, viene curata personalmente dal Patron Carlo, che con la Sua passione saprà consigliarvi al meglio.
La moglie Andrea cura la cucina, tipica piemontese e valdostana, con qualche tocco innovativo.

In stagione potrete gustare queste specialità: funghi porcini, tartufi bianchi e neri, selvaggina, polenta e bagna cauda.

Piatti tipici e insostituibili sono invece: il tagliere di salami, le acciughe al verde, la panissa vercellese, gli agnolotti fatti in casa, lo stracotto al nebbiolo, il tagliere di formaggi e la carni alla griglia...

Per non lasciare nulla al caso anche i dolci trasmettono la passione per il lavoro della Signora:torta di nocciole con lo zabajone caldo, bunet, panna cotta al mosto d'uva e i gelati anche questi fatti in casa.

Per concludere al meglio potrete assaporare liquori personalizzati, un assortimento notevole di grappe, Whisky, Rhum, Cognac e Bas Armagnac.

Passerete una bella esperienza grazie alla graziosa commedia offerta dal Carlo a dal suo staff.

Comune: Fontanetto Po
Provincia: VC
Indirizzo: Via Viotti, 26
Telefono: +39 0161 840382
Web: Visita il sito



realized by  Acktel S.r.l.