Facebook
Home > Bed & Breakfast > Locanda della Distilleria

Locanda della Distilleria



Locanda della Distilleria

Il Monferrato terra ricca di preziose memorie storiche e di pittoresche visioni panoramiche, ha soprattutto grande importanza per l'agricoltura e per la produzione di vini pregiati.

Ecco quindi spiegato come in una terra così ricca di uve sorgesse nell'anno 1908 una Distilleria che con la Sua lunga storia conserva ancora oggi un fascino particolare.

La produzione avviene ancora oggi con il metodo discontinuo a vapore in alambicchi di rame, impiegando vinaccie di uve tipiche selezionate dai rinomati vitigni Piemontesi, ottenendo con questo sistema un prodotto altamente qualificato.

I nostri distillati, con profumi diversi a seconda dei vitigni, offrono al consumatore una vasta gamma di prodotti.

Oggi Silvana Coppo, con la volontà di chi è cresciuto nella cultura della terra, da continuità ad un prodotto genuino nel rispetto più profondo e radicato della tradizione.

Nello stesso fabbricato si trova la bella e confortevole Locanda della Distilleria: nata nel 1999, fortemente voluta dalla famiglia Coppo, accoglie in modo raffinato la propria clientela.

Arredata con gusto, tipico dei ns. luoghi, fa rivivere il tempo passato e dona all'ospite un'atmosfera e delle sensazioni della nostra antica terra Monferrina.

La Locanda mette a disposizione 12 camere arredate con gusto e dotate di ogni confort in modo da permettere all’ospite un ottimo soggiorno in Monferrato.

(Frigo, Televisore, Telefono, piccolo angolo con uso di cucina con bollitore per tisane etc.)

Ampio terrazzo belvedere sulla Valle Ghenza.

Comune: Rosignano Monferrato
Provincia: AL
Indirizzo: Via Isola, 2 - Valle Ghenza
Telefono: +39 0142 488122
E-mail:
Web: Visita il sito



realized by  Acktel S.r.l.