Facebook
Home > Bed & Breakfast > Tenuta San Rocco

Tenuta San Rocco



Tenuta San Rocco

Un’ala della casa è adibita ad accogliere gli ospiti, offrendo loro un’atmosfera particolare che sa di casa e di tradizione, di buon vivere e di libertà.

Tre sono le stanze con arredi d’epoca al piano superiore – tutte con servizi – e un ampio salone con cucina e camino sempre acceso in inverno è a disposizione al piano terra e si affaccia sul piazzale di ponente e sulla grande terrazza panoramica che offre in ogni stagione un orizzonte spazioso e di grande fascino.

La cantina è stata costruita sotto la casa padronale (1847) con volta in mattoni e originariamente pavimento in terra. La temperatura e l’umidita si mantengono stabili per tutto l’anno.

Il mosto d’uva, prodotto esclusivamente dalla vigne della Tenuta, viene vinificato in contenitori di acciaio termoregolati e i vini vengono poi affinati in botti di legno di rovere di Slavonia e in barriques dell’Allier.

Così lavoriamo da duecento anni, e oggi anche con l’aiuto delle più attuali tecniche di vinificazione, per ottenere la massima qualità e darvi il massimo piacere esaltando le migliori tradizioni del Monferrato.

Comune: Conzano
Provincia: AL
Indirizzo: Via Lanza, 45
Telefono: +39 0142 341117
Mobile: +39 339 1944795
E-mail:
Web: Visita il sito



realized by  Acktel S.r.l.