Facebook
Home > Cantine e Aziende Vinicole > Tenuta Monvillone

Tenuta Monvillone



Tenuta Monvillone

La struttura prende il nome dalla collina e dai suoi terreni. Si trova in posizione dominante tra le più belle e suggestive vedute del Monferrato. Circondata da sette ettari di giardini, vigneti, campi, orti e parchi secolari, celebra tra le sue mura storiche un’idea moderna di agricoltura, cucina, arte e turismo

Il Castello, che fu dimora di Riccardo Gualino è visibile in primo piano dalla vetrata del salone ristorante, divenendo così decoro di un paesaggio indimenticabile.

Vivi le nostre emozioni in Monferrato, tra paesaggi indimenticabili, arte, vini ed alta cucina. Monvillone offre la possibilità di soggiornare in:

  • uno chalet indipendente
  • un monolocale con alngolo cottura
  • 6 camere matrimoniali, di cui 3 camere con la possibilità di avere un terzo letto

Il tutto arredato con cura e in stile monferrino, parquet in ulivo, mini bar e ampio terrazzo coperto con splendida veduta sul Castello.
Tutte le camere sono servite da ascensore, ogni camera è dotata di TV e climatizzatore.

Vivete un’esperienza unica nel rinomato Ristorante di Monvillone, dove potrete assaporare l’eccellenza dell’arte di fare cucina e il rigore maniacale adoperato per produrre vini “da ricordare”.

La passione per le migliori materie prime e il culto di esaltarne i sapori, i profumi, i colori.

Il ristorante è un ampio salone arroccato sulle più belle e suggestive colline del Monferrato, arricchito da una grande vetrata panoramica che si affaccia sul parco, la piscina, sui boschi secolari del Castello di Gualino e riserve naturali “Patrimonio UNESCO” del Parco Naturale di Crea.

Nel ristorante Monvillone c’è il nostro massimo impegno e dedizione per ispirare il piacere dei sensi e dell’anima. Saremo lieti di guidarvi alla degustazione dei nostri vini , dai “solo acciaio” ai più strutturati prodotti da invecchiamento.

Comune: Cereseto
Provincia: AL
Indirizzo: Via alla Stazione, 32
Telefono: +39 0142 940251
E-mail:
Web: Visita il sito



realized by  Acktel S.r.l.