Facebook
Home > Alberghi > Ai Cedri

Ai Cedri



Ai Cedri

Posizionato sulla sommità di un colle, Olivola è un paesino incantevole costruito sul tufo e attorniato da alberi da frutta e vigneti.

Alla periferia del paese, tra i vigneti, in un parco secolare, sorge Villa Guazzo-Candiani: qui ha sede l'lelegante ristorante "Ai Cedri", che offre degustazione di specialità tipiche del territorio, a seconda della stagione, in un contesto di grande effetto e cura dei particolari.



Dentro questa pregevole cornice storico-artistica, il ristorante "Ai Cedri" presenta rivisitazioni creative della cucina del territorio, accompagnandole con una ricca selezione dei migliori vini della zona, nazionali ed internazionali. L'originaria suddivisione dell'interno della villa in sale e salette concorre a creare un ambiente discreto e rilassato. inoltre nella villa si possono visitare gli "Infernot", risalenti alla metà del '700. Qui potrete gustare una selezione di grappe e liquori. Il ristorante, oltre al tradizionale menù alla carta, presenta un interessante menù degustazione.Matrimoni e meeting aziendali completano il servizio offerto dal Ristorante. 

Sono a disposizione due comode ed eleganti camere matrimoniali, più una doppia. La scelta delle luci e dei colori rendono gli ambienti e l'atmosfera eleganti, per un soggiorno piacevolmente distensivo.
Comune: Olivola
Provincia: AL
Indirizzo: Villa Guazzo-Candiani, via Vittorio Veneto 23
Telefono: +39 0142 938885
E-mail:
Web: Visita il sito



realized by  Acktel S.r.l.