Facebook
Home > Alberghi > Castello Sannazzaro

Castello Sannazzaro



Castello Sannazzaro

Castello Sannazzaro è una dimora storica abitata dai proprietari, eredi di coloro che circa 900 anni fa fondarono il castello, che vi permetterà di vivere in un mondo magico accolti come amici per momenti di relax, di benessere e di incontro con la storia.

Il bed and breakfast  é costituito da 3 camere doppie con bagno, arredate con mobili ed oggetti d’epoca.

La prima colazione verrà servita nell’ala medioevale del castello nell’ “Office grande” dai soffitti a travi e decorata con mobili e oggetti provenienti dalle collezioni di famiglia dal 1500 al 1900.

In particolare per i matrimoni, altre feste o eventi il castello mette a disposizione il grande salone d’ingresso a cui si accede dal cortile interno che puo’ ospitare fino a 130 persone sedute in tavoli rotondi o, in alternativa il salone da ballo, l’antisalone e alcune camere attigue dove è possibile ospitare fino a 150-160 persone sedute situati al primo piano del castello.

Nel giardino è possibile allestire pranzi in piedi o aperitivi, soprattutto nella parte prospiciente l’ingresso del castello e adiacente la chiesa di San Giacomo a condizioni da concordare con la proprietà.

Comune: Giarole
Provincia: AL
Indirizzo: via Roma, 5
Telefono: +39 0142 68124
Mobile: +39 347 2505519
E-mail:
Web: Visita il sito



realized by  Acktel S.r.l.