Facebook
Home > News > Scheda news

Red in Jazz con Alfredo Cavagna e Mild Swing

dal 03/07/2015 al 05/07/2015


Red in Jazz con Alfredo Cavagna e Mild Swing

Doppio appuntamento per Rassegna estiva Drop InJazz: Aperitivi in Musica di Casale M.to, ospitata in piazza Santo Stefano sotto il Patrocinio del Comune di Casale Monferrato, realizzata da Le Muse Accademia Europea d’Arte in collaborazione con Drop Cafè

Venerdì 3 luglio ore 19.00
Red In Jazz
Alfredo Cavagna Black & White Band

Piazza Santo Stefano si tingerà di rosso per una serata dedicata alla sensibilizzazione sulla donazione del sangue, in collaborazione con l’Ass. Avis di Casale Monferrato.

Black & White Band è un progetto musicale presente ormai da anni sulla scena nazionale nei più importanti club e palchi internazionali, un esplosivo ensemble di giovani talenti che ripropone in chiave personale e originale alcuni indimenticabili successi rivisitandoli in chiave jazz: uno show passionale, raffinato e coinvolgente, dove pop, soul, fusion e improvvisazione jazz si fondono armoniosamente sulle note di Frank Sinatra, Nat King Cole,  Stevie Wonder,  Gino Paoli,  Ray Charles,  Mina,  Lucio Battisti, Otis Redding,  Beatles e Billy Joel.

Cavagna Alfredo – voce, Martino Vercesi - chitarra, Yazan Greselin – tastiere, Giacomo Lampugnani - basso, Matteo Frigerio – batteria.

 

Domenica 5 luglio ore 18.00
Mild Swing

Un progetto musicale che è anche un racconto dove gli standard jazz più famosi vengono accostati a repertori musicali particolari e ricercati. Una rielaborazione fresca, morbida e avvolgente in stile swing, blues, bossanova e jazz. Serafina Carpari - voce, Barbara Caprioglio - pianoforte, Francesco Pivetta - batteria, Gian Nissola - narratore.



<< Torna all'elenco delle news

Commenti



Al momento non sono presenti commenti

Inserisci il tuo commento :



Per lasciare un commento č necessario essere registrati. Se non sei registrato clicca qui altrimenti effettua il Log In.


realized by  Acktel S.r.l.