Facebook
Home > News > Scheda news

1°Festa Nazionale della SUOCERA - Rocchetta Tanaro (AT)

dal 27/09/2014 al 28/09/2014


1°Festa Nazionale della SUOCERA - Rocchetta Tanaro (AT)

27 e 28 Settembre 2014 Rocchetta Tanaro(AT). Un singolare evento organizzato dal Comune di Rocchetta, il paese della "quieta follia" per celebrare una figura da sempre controversa, oggetto d’amore e d’odio, rispetto e diffidenza, deferenza e timore, il cui ruolo è al centro di battute e barzellette di vario genere. La Suocera. 1° Festa Nazionale a lei dedicata.

La due giorni di Rocchetta Tanaro si propone di esaltare e valorizzare il ruolo della Suocera riflettendo sui luoghi comuni che la riguardano con ironia e delicatezza, per confermarli o smentirli a seconda dei casi. E, perché no, offrire l’occasione per pacificare gli animi e risolvere in allegria i conflitti, sdrammatizzando momenti di vita comune. 

Per l'occasione verrà allestito un Gran bazar, vi saranno visite guidate in alcune cantine, balli, l'operazione "quì la suocera non paga" promossa da alcuni ristoratori, dibattiti sul suo ruolo nell'arte, nella letteratura e nel cinema, giri in carrozza ed escursioni.

Sconti in alcuni punti vendita di Rocchetta Tanaro alle suocere, per il loro shopping nel corso delle due giornate

Info : comune di Rocchetta Tanaro Tel: 0141 644123 

link sito 



<< Torna all'elenco delle news

Commenti



Al momento non sono presenti commenti

Inserisci il tuo commento :



Per lasciare un commento č necessario essere registrati. Se non sei registrato clicca qui altrimenti effettua il Log In.


realized by  Acktel S.r.l.